Regole del forum
Questa sezione è dedicataalle discussioni riguardanti i materiali, gli utensili le tecniche costruttive e di progettazione, è altresì consentita la pubblicazione delle nostre realizzazioni da 0. In quest'area non è consentito aprire discussioni riguardanti elicotteri o aeromodelli in Kit o ARF, a meno che su questi ultimi non vengano effettuate sostanziose modifiche estetiche e strutturali, tali da rendere il modello ARF non riconducibile all'originale
giuseppe.caputo ha scritto:e' una buona idea ma con una pattuglia di corsair o focke wulf sarebbe tutto piu spettacolare.....
negativo a riguardo! Lo spettacolo è proprio costituito dal fatto che i modelli saranno autocostruiti di sana pianta e che saranno jet recenti;
e poi mi sembra che la pattuglia warbird del GAT già esiste
Foxhunter69 ha scritto:Ok mi associo anche io.
Claudio prendi il numreo
Uno vale l'altro......anche se preferivo il...
Claudio P.
In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
La livrea del mio è francese ma non avrò problemi a modificarla in colori italici.
Cmq propongo un incontro su appuntamento per gli interessati in un locale messo a disposizione da qualcuno per il taglio e incollaggio dei modelli in modo tale da farli tutti uguali e nominare come direttore ai lavori Mister Patrizio .