FW 190
Regole del forum
In quest'area è consentito aprire discussioni riguardanti aeromodelli con motore a scoppio, è possibile parlare sia dell'assemblaggio degli ARF che del volo degli stessi
In quest'area è consentito aprire discussioni riguardanti aeromodelli con motore a scoppio, è possibile parlare sia dell'assemblaggio degli ARF che del volo degli stessi
- foxhunter69
- Soci
- Messaggi: 889
- Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
- Località: Taranto
Re: FW 190
Per giuseppe
http://www.ebay.it/itm/3-Alu-Spinner3-B ... 43c2d1f87d
http://www.ebay.it/itm/NEW-Top-Flite-3- ... 5b06c315bf
http://www.ebay.it/itm/3-Alu-Spinner3-B ... 43c2d1f87d
http://www.ebay.it/itm/NEW-Top-Flite-3- ... 5b06c315bf
Claudio P.
In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
-
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 828
- Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21
Re: FW 190
il secondo e' enorme e il primo anche ,ma un po di meno ....vediamo dobbiamo comunque risolvere....
Giuseppe Caputo
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
-
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 828
- Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21
Re: FW 190
i lavori procedono in modo che rosso 5 non debba aspettare molto per il volo in coppia...............a centro pista.....
Giuseppe Caputo
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
Re: FW 190
è lo stesso modello che avevo io al 2° WOT (quello del 2 ottobre 2011) e come avete visto nei voli a 4, vola benone.
Ha anche partecipato al 3° WOT, ma queste volte nelle mani di Enrico Carrieri del CAB di Bari, al quale l'ho ceduto e dove ancora oggi sorvola quei cieli.
Questo era il mio setup:
-motore OS 91 con pompa
-elica MasterAiscrew 12x8 tripala
-ogiva tripala Dubro da 75 mm
-circa 300 gr. di piombo per il bilanciarlo a 110mm
-nessun ulteriore disassamento motore ne a destra e ne in basso.
Qui trovi anche una discussione sul barone http://www.baronerosso.it/forum/aeromod ... 90-vq.html
aspetto il collaudo.
Ciao
Ha anche partecipato al 3° WOT, ma queste volte nelle mani di Enrico Carrieri del CAB di Bari, al quale l'ho ceduto e dove ancora oggi sorvola quei cieli.
Questo era il mio setup:
-motore OS 91 con pompa
-elica MasterAiscrew 12x8 tripala
-ogiva tripala Dubro da 75 mm
-circa 300 gr. di piombo per il bilanciarlo a 110mm
-nessun ulteriore disassamento motore ne a destra e ne in basso.
Qui trovi anche una discussione sul barone http://www.baronerosso.it/forum/aeromod ... 90-vq.html
aspetto il collaudo.
Ciao
Re: FW 190
qualche fotina sia per trarre ispirazione ...
.
.
Re: FW 190
... che per rivivere un po quei momenti
.
.
-
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 828
- Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21
Re: FW 190
a breve i voli in coppia con rosso 5.......
Giuseppe Caputo
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
Re: FW 190
allora vai tranquillo, come vedi da questa immagine, rosso5 è già abituato a sentire dietro al collo questo aereo
.
.
.
.