Sopwith di supporto al nieuport di luigi
Regole del forum
Questa sezione è dedicataalle discussioni riguardanti i materiali, gli utensili le tecniche costruttive e di progettazione, è altresì consentita la pubblicazione delle nostre realizzazioni da 0. In quest'area non è consentito aprire discussioni riguardanti elicotteri o aeromodelli in Kit o ARF, a meno che su questi ultimi non vengano effettuate sostanziose modifiche estetiche e strutturali, tali da rendere il modello ARF non riconducibile all'originale
Questa sezione è dedicataalle discussioni riguardanti i materiali, gli utensili le tecniche costruttive e di progettazione, è altresì consentita la pubblicazione delle nostre realizzazioni da 0. In quest'area non è consentito aprire discussioni riguardanti elicotteri o aeromodelli in Kit o ARF, a meno che su questi ultimi non vengano effettuate sostanziose modifiche estetiche e strutturali, tali da rendere il modello ARF non riconducibile all'originale
Re: Sopwith di supporto al nieuport di luigi
Gianni ho trovato lo starter per il tuo macchi.
Continuando il sopwith dopo varie peripezie per il rivestimento visto l'ala molto sottile, prime prove di assiemaggio totale, poi serviva l'equipaggio, visto la scala ridotta 1/10 ho dovuto plasmare il Capt.Sir Tomas, inoltre mi serviva il mitragliere troppo tempo per plasmare un altro volto e relativo stampo, così ho pensato di creare ed imbarcare il gemello di Sir Tomas armato fino ai denti
Luigi datti da fare c'e' bisogno di Aeromodellisti
Continuando il sopwith dopo varie peripezie per il rivestimento visto l'ala molto sottile, prime prove di assiemaggio totale, poi serviva l'equipaggio, visto la scala ridotta 1/10 ho dovuto plasmare il Capt.Sir Tomas, inoltre mi serviva il mitragliere troppo tempo per plasmare un altro volto e relativo stampo, così ho pensato di creare ed imbarcare il gemello di Sir Tomas armato fino ai denti
Luigi datti da fare c'e' bisogno di Aeromodellisti
- Allegati
-
- P120104014.jpg (117.47 KiB) Visto 4261 volte
-
- P120104011.jpg (116 KiB) Visto 4261 volte
-
- P120104009.jpg (106.54 KiB) Visto 4261 volte
-
- P120103002.jpg (83.03 KiB) Visto 4261 volte
-
- a1-51[1].jpg (61.77 KiB) Visto 4261 volte
Andrea
ma come hai fatto la naca motore ?? dalla foto sembra alluminio
tristano perotta
i rompiuova logorano chiunque !!!
Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
i rompiuova logorano chiunque !!!
Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
Mena andrea
Senza quello starter siamo tutti fritti , il macchi nn volera' mai.
A meno che nn mi metto a studiare il fenomeno dell'annullamento della gravita
Fammi sapere
Belle foto comunque , acc ... quei baffi mi ricordano un presidente che avevo in passato :? ,
" scusate per l'OT "
Fammi sapere
Belle foto comunque , acc ... quei baffi mi ricordano un presidente che avevo in passato :? ,
" scusate per l'OT "
- giulianobettin
- Second Air Force
Rosso_5 ha scritto:Mena andrea
Fammi sapere
" scusate per l'OT "
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
- luigiSMITH
- Second Air Force
- Contatta:
Ciao Andrea! hai ragione il nuovo anno ha portato consiglio....parapara ha scritto:Luigi datti da fare c'e' bisogno di Aeromodellisti
ci stiamo dando da fare... finalmente!!
http://www.gat-taranto.org/public/phpbb ... =12&t=2032
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Luigi Massari
http://fromthesky.it
giulianobettin ha scritto:Rosso_5 ha scritto:Mena andrea
Fammi sapere
" scusate per l'OT "
Naca motore, vickers,pilota e mitragliere dipinti ,vestiti (in vera pelle)e sporcati
le foto fanno schifo ho un telefono del cavolo
le foto fanno schifo ho un telefono del cavolo
- Allegati
-
- P120106001.jpg (79.97 KiB) Visto 4194 volte
-
- P120108001.jpg (66.41 KiB) Visto 4194 volte
Andrea
- giulianobettin
- Second Air Force
..E vero la foto non rende giustizia, se guardi i piloti dal vivo come ho fatto io sembra che stiano per parlare!!
Grande come Sempre Andrea!!!
Grande come Sempre Andrea!!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Ringrazio per gli apprezzamenti, ma è giusto sottolineare che, il pubblicare i propri lavoretti in questa sezione ,ha il solo ed unico scopo di trasmettere esperienze e stimolare l’autocostruzione ,cercando di dimostrare quanto possa essere appagante ed istruttivo realizzare un modello dal nulla e con pochi mezzi.
” se io conosco una cosa e tu ne conosci un’altra, al momento che scambiamo le opinioni ognuno di noi conoscera' due cose”
” se io conosco una cosa e tu ne conosci un’altra, al momento che scambiamo le opinioni ognuno di noi conoscera' due cose”
Andrea