Visto che quando ti ci metti sei un grande???? Sono sicuro che con te affianco....un giorno ti supereròluigiSMITH ha scritto: Attendo pareri sulla nuova veste grafica
Cmq a me piace molto, toglierei solo unpo di paletti enel dalla testata ;)i
Visto che quando ti ci metti sei un grande???? Sono sicuro che con te affianco....un giorno ti supereròluigiSMITH ha scritto: Attendo pareri sulla nuova veste grafica
Ehm... Non ci sono pali dell'enel sulla testata del sito... Anzi, non c'è una testata sul sitomimmoely ha scritto:Visto che quando ti ci metti sei un grande???? Sono sicuro che con te affianco....un giorno ti supereròluigiSMITH ha scritto: Attendo pareri sulla nuova veste grafica
Cmq a me piace molto, toglierei solo unpo di paletti enel dalla testata ;)i
quanto ho ricevuto la mail non ci volevo credere.....credevo stesse scherzando, credevo di dover modificare più di qualcosa prima di inserire, poi man mano l'ho letta tutta e sorridendo ho capito che non scherzava...quindi pubblicataluigiSMITH ha scritto:MERAVIGLIOSA la pagina di Antonio... mi sono piegato in 2 dalle risate
Scusate l'OT ma devo anche io fare i complimenti ad Antonio per la sua pagina!luigiSMITH ha scritto:MERAVIGLIOSA la pagina di Antonio... mi sono piegato in 2 dalle risate
Ho letto il Profilo... in effetti per riassumere la vita aeromodellistica di Gianni ci vogliono anni per effettuare la giusta scrematura delle infinite attività alle quali ha preso parte e delle quali è stato protagonista... Per Chiarlone servirebbe un sito intero e un database da 6000000GIGA!mimmoely ha scritto:e con immenso piacere ho completato i profili della STRUTTURA DEL GRUPPO con quello del nostro Vice Presidente
Ora niente scuse, voglio quelli di tutti i soci!
Benissimo Così.mimmoely ha scritto:Il C.D. ha deliberato l'istituzione di una nuova pagina web sotto la Struttura del Gruppo chiamata SOCI EMERITI
La descrizione la si trova all'interno della pagina................................................................................. per cui