[STORIA] Qualcuno si ricorda?
Regole del forum
In questa sezione è possibile inserire reportage, video, foto... ma anche racconti riguardanti aneddoti e storie dei soci del GAT
In questa sezione è possibile inserire reportage, video, foto... ma anche racconti riguardanti aneddoti e storie dei soci del GAT
-
- Sixth Air Force
[STORIA] Qualcuno si ricorda?
Sono capitato quasi per caso nel vostro sito. Vedo con piacere che alcuni dei soci fondatori (come lo sono stato io) sono ancora là. Mi fa piacere salutare tutti ed augurare al GAT (ex GAJ) le migliori fortune, buoni voli ed un felice anno nuovo.
Cercherò le foto dei miei tempi ( ne dovrei avere abbastanza) e le allegherò. Forse qualcuno ci si riconscerà e altri vedranno "Come eravamo..."
un abbraccio
Piero Mugnai
Cercherò le foto dei miei tempi ( ne dovrei avere abbastanza) e le allegherò. Forse qualcuno ci si riconscerà e altri vedranno "Come eravamo..."
un abbraccio
Piero Mugnai
PIERO MUGNAI
- foxhunter69
- Soci
Re: Qualcuno si ricorda?
Ciao, ri-benvenuto tra noi quindi.
Io sono troppo giovane ( aeromodellisticamente parlando) credo per conoscerti, ma sarei felicissimo di vedere le foto di cui parli e che rappresentano il passato e la storia del nostro bel gruppo, dalla fondazione fino a ieri.
Ti ringrazio a nome di tutti sperando anche chissà di poterti conoscere di persona.
Gli orari e i giorni di volo nostri non sono mai cambiati ....se passi...ciao e Auguri di buon anno a nome di tutti.
Io sono troppo giovane ( aeromodellisticamente parlando) credo per conoscerti, ma sarei felicissimo di vedere le foto di cui parli e che rappresentano il passato e la storia del nostro bel gruppo, dalla fondazione fino a ieri.
Ti ringrazio a nome di tutti sperando anche chissà di poterti conoscere di persona.
Gli orari e i giorni di volo nostri non sono mai cambiati ....se passi...ciao e Auguri di buon anno a nome di tutti.
Claudio P.
In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
- giulianobettin
- Second Air Force
Mi associo in toto a quanto detto da Claudio, anch'io spero di conoscerti personalmente visto che ho sentito parlare più volte di te da Andrea Iannello e Giovanni Chiarlone,..... magari Domenica 2, sarebbe bello incontrarsi sul campo, ....anche se non so se vivi a Taranto.
A presto comunque e tanti auguri per un Felice anno Nuovo.!!
A presto comunque e tanti auguri per un Felice anno Nuovo.!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
- reggiane2005
- Soci
Ciao Piero,
leggo con piacere il tuo post.
Sarei felicissimo di vederti.
Attualmente in che città vivi?
Ricordo con piacere i bei tempi andati.
Un caro saluto e l'augurio di un buon anno.
Giovanni Chiarlone
leggo con piacere il tuo post.
Sarei felicissimo di vederti.
Attualmente in che città vivi?
Ricordo con piacere i bei tempi andati.
Un caro saluto e l'augurio di un buon anno.
Giovanni Chiarlone
Giovanni Chiarlone
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Caro Piero
Felicissimo di leggere il tuo post, nell'attesa di incontrarci nuovamente spero presto,dopo tantissimo tempo, auguro a te e alla tua famiglia un felicissimo 2011! Giancarlo
Felicissimo di leggere il tuo post, nell'attesa di incontrarci nuovamente spero presto,dopo tantissimo tempo, auguro a te e alla tua famiglia un felicissimo 2011! Giancarlo
Giancarlo S.
-
- Sixth Air Force
Salve a tutti.
Mi fa veramente piacere vedere che c' é ancora chi si ricorda di me. Io certo non ho dimenticato che bel periodo sia stato nella mia vita quello dedicato all' aeromodellismo e le emozioni vissute alle saline. Da quando non c' era niente e la mattina si andava a cercare uno spiazzo libero per far decollare e (possibilmente, ma non sempre ci si riusciva) atterrare il modello a quando, con grande fatica e discussioni, si é aperta la pista.
Sarebbe troppo lungo parlarne ora.
Per chi é interessato posso solo dire che, dopo la mia partenza da Taranto (1990) ed il mio soggiorno all' estero (1990 - 2001), non mi é stato più possibile dedicarmi all' hobby anche se, ogni tanto, ne sentivo, ed ancora ne sento, il desiderio.
Attualmente sono ritornato nei luoghi natali (Toscana - San Giovanni Valdarno) dove vivo sereno e tranquillo. E' certo che se vengo a Taranto ( ed é molto probabile che lo faccia) una capatina alla pista ce la farò ed avvertirò per tempo.
Ho recuperato qualche foto dell' epoca. Provo a mandare un gruppo nel quale qualcuno si riconoscerà. Altre nelle prossime puntate.
Cari saluti a tutti, buoni voli
Piero
Mi fa veramente piacere vedere che c' é ancora chi si ricorda di me. Io certo non ho dimenticato che bel periodo sia stato nella mia vita quello dedicato all' aeromodellismo e le emozioni vissute alle saline. Da quando non c' era niente e la mattina si andava a cercare uno spiazzo libero per far decollare e (possibilmente, ma non sempre ci si riusciva) atterrare il modello a quando, con grande fatica e discussioni, si é aperta la pista.
Sarebbe troppo lungo parlarne ora.
Per chi é interessato posso solo dire che, dopo la mia partenza da Taranto (1990) ed il mio soggiorno all' estero (1990 - 2001), non mi é stato più possibile dedicarmi all' hobby anche se, ogni tanto, ne sentivo, ed ancora ne sento, il desiderio.
Attualmente sono ritornato nei luoghi natali (Toscana - San Giovanni Valdarno) dove vivo sereno e tranquillo. E' certo che se vengo a Taranto ( ed é molto probabile che lo faccia) una capatina alla pista ce la farò ed avvertirò per tempo.
Ho recuperato qualche foto dell' epoca. Provo a mandare un gruppo nel quale qualcuno si riconoscerà. Altre nelle prossime puntate.
Cari saluti a tutti, buoni voli
Piero
PIERO MUGNAI
- foxhunter69
- Soci
Belle foto , grazie.
Credo di riconoscere Marcello Pulito al centro e Vittorio Cavallo sulla sinistra, non so se sbaglio. Gli altri purtroppo non li conosco, chi sa dire chi sono?
A quando risalgono ste foto?
Credo di riconoscere Marcello Pulito al centro e Vittorio Cavallo sulla sinistra, non so se sbaglio. Gli altri purtroppo non li conosco, chi sa dire chi sono?
A quando risalgono ste foto?
Claudio P.
- foxhunter69
- Soci
Se non sbaglio si vede anche Roccaforzata sullo sfondo e ancora non c'era quella schifossissima antenna ripetritrice.
Claudio P.
- giulianobettin
- Second Air Force
Il primo, da sn è Matteo Debenedictis, Il nostro Vittorio, il quarto è Mario Renna, il sesto è il papà di Marcello Pulito (Mimmo) l'ultimo in alto è Lenzoni di cui non ricordo il nome, accosciati ho riconosciuto come secondo da sn Carlo Ranieri .
Ma vi rendete conto di com'era la Pista a quel Tempo????
Leggo però con stupore che anche allora le polemiche non mancavano!!
Ma vi rendete conto di com'era la Pista a quel Tempo????
Leggo però con stupore che anche allora le polemiche non mancavano!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
- reggiane2005
- Soci
Non stupirti, il tempo, inesorabilmente, trascorre ma, a parte la tecnologia, poco cambia.giulianobettin ha scritto: Leggo però con stupore che anche allora le polemiche non mancavano!!
I "missionari", ci sono stati, ci sono e ci saranno, continuando a portare avanti la loro opera.....
Giovanni Chiarlone