reggiane2005 ha scritto:A me interesa e lo sto seguendo. Anzi, come fare, pur non avendo acquistato un PC negli ultimi 30 giorni ad averlo ai prezzi da te indicati?
Da chi?
E' opportuno aspettare ancora un pò?
29,90€ é il prezzo pieno della versione PRO, puoi acquistarlo anche adesso collegandoti al link che ho segnalato su.
Per averlo a 14.90, l'unico modo è acquistare un nuovo PC (con una qualsiasi versione di Seven, non vanno bene quelli con freeDos o con Linux), oppure: andare in Auchan, segnarsi il S.N. È il numero di modello di un PC e registrarlo sul sito Ms spacciandolo per il proprio. Non so se è proprio legale, ma è un'idea
Scherzi a parte, detto papale papale (è inutile far finta ch queste cose non esistono) esistono molti modi per averlo anche gratis, ovviamente non ne parliamo perchè è illegale e contro il regolamento del forum, però il punto è questo: vale la pena "rubare" e rischiare di essere beccati (essendo costretti a riformattare, o a dover disabilitare gli aggiornamenti) per 30€?
Secondo me non è necessario aspettare, anzi, oggi è solido... tra un po' inizierà la gara alla ricerca delle vulnerabilità;D . In questi giorni gli ho dato la morte e non è mai andato in crash. Sto navigando con internet Explorer senza filtri ne protezioni e tutto fila liscio, mi è successo che mi sono ritrovato la homepage cambiata il Firefox, pur non avendolo aperto. mentre IE è rimasto solido.
Antonio ha scritto:Ma lavori per Microsoft? :P
No, Antonio. non lavoro per MS, nonostante la mia Azienda ne è Partner non immagini neanche quanto mi rincresce doverne parlare bene, ma i fatti sono questi: 8 funziona.
Ideologicamente sono decisamente Anti-MS.
Anche se fino a qualche anno fa la ringraziavo in quanto era anche grazie alla diffusione dei suoi sistemi operativi non funzionanti e vulnerabili che ho da lavorare.
Per fortuna enti e grandi aziende rimarranno legate a xp/vista ancora qualche anno.
È inoltre sono fiducioso che nel giro di pochissimo verranno scovate delle vulnerabilità anche in questo nuovo OS, e rifioccheranno: antivirus, tools, patch, update, tricketrack e bombammano.
La mia sorpresa sta nel vedere che almeno il sistema è uscito dalla fabbrica FUNZIONANTE. Cosa che quando si tratta di Microsoft, non succede mai (2 successi in 20 di sistemi operativi non sono da ritentersi un valore considerabile... che poi è uno solo, visto che 98SE era semplicemente 98 con delle patch).
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Tornando agli Stress Test ai quali sto sottoponendo il nuovo computer e il nuovo S.O.:
Ho provato a caricare contempotraneamente 2 giochi che sfruttano a pieno la macchina (FlatOut2 e TrackMania CANYON), il gameplay non ne risente per niente, continuano a girare fluidi, ma lo switch tra un gioco e l'altro è un po' rallentato, sintomo del nuovo sistema di multitasking: praticamente il gioco che viene "iconizzato" viene "congelato e parzialmente chiuso, in questo modo occupa molte meno risorse, ma ovviamente ci vuole qualche secondo in più per riapertura.
Retrocompatibilita Software e Driver:
Un'altra nota positiva è da dare alla compatibilità con i software non ottimizzati per 8, ho installato i programmini per settare le centraline flybarless, sia il mio microbeast che quello del VStabi di Massimo farina, senza alcun problema ne con i programmi, tantomeno con i drivers di riconoscimento delle periferiche.
Senza alcun problema ha riconosciuto la mia stampante wifi e i miei NAS.