amici, finalmente ieri sono riuscito a collaudare il biplano, in allegato due foto dell'evento. :lolv:
Il modello è stato a dir poco spettacolare :o :o volo plastico tranquillo un vero piccolo F3A, purtroppo ho avuto l'ennesimo problema con i servi alari (KS) che non si sono dimostrati all'altezza ne ho già sostituiti tre, al secondo volo se ne è bloccato uno credo si sia bruciato per cui ho deciso di sostituirli con qualcosa di serio.
COLLAUDO MISS WIND S50
Regole del forum
In questa sezione è consentito parlare di tutto quello che riguarda l'assemblaggio ARF e il volo di aeromodelli spinti da propulsione elettrica
In questa sezione è consentito parlare di tutto quello che riguarda l'assemblaggio ARF e il volo di aeromodelli spinti da propulsione elettrica
- giulianobettin
- Second Air Force
COLLAUDO MISS WIND S50
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
- foxhunter69
- Soci
Re: COLLAUDO MISS WIND S50
Complimenti Giuliano, veramente bellissimo.
Ma a quanti volt vanno i Ks, forse è una partita difettosa ? sono mini o standard ?
Bellissimo il panorama sullo sfondo :o dove stavi volando ?
Ciao a presto.
Ma a quanti volt vanno i Ks, forse è una partita difettosa ? sono mini o standard ?
Ciao a presto.
Claudio P.
In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.
http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Veramente bel modello e poi sappiamo tutti che il sig silvestri non sbaglia mai ciao giuliano a presto alex.
Leone Alessandro
- giulianobettin
- Second Air Force
i Ks che ho usato sono mini, e possono essere alimentati a 6V ,uso un regolatore Alewings settato a 5,5V purtroppo non sono riuscito a trovare recensioni utili a capire questi servi.foxhunter69 ha scritto:Complimenti Giuliano, veramente bellissimo.
Ciao a presto.
il campo si trova a Casalattico in provincia di Frosinone, è un bel posto la pista è totalmente in erba circa 180 mt, purtroppo però il tutto è delimitato da una fila di alberi di pioppo abbastanza alti che creano non pochi problemi in quanto si trovano proprio nell'area di volo, per cui sei costretto o a volare più alto, oppure a volare abbastanza vicino. non si può avere tutto!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Bellissima la MISS , bellissimo il posto. Suggestivo. Congratulazioni!!!!! Carlo
Carlo Colella
- luigiSMITH
- Second Air Force
- Contatta:
Giuliano, non sei riuscito a trovare recensioni perché mi sa che la marca è Mks e non solo ks (ks è la sigla che distingue i servi Kyosho).giulianobettin ha scritto: i Ks che ho usato sono mini, e possono essere alimentati a 6V ,uso un regolatore Alewings settato a 5,5V purtroppo non sono riuscito a trovare recensioni utili a capire questi servi.
Se metti il modello preciso dei servi in questione provo a fare una ricerca.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Bel modello Giuliano, Sebart scusate se poco....
Complimenti per l'acquisto spero di vederlo dal vivo... Intanto manda un bel video che c'è lo gustiamo
Complimenti per l'acquisto spero di vederlo dal vivo... Intanto manda un bel video che c'è lo gustiamo
Giovanni Macrì