Io ho usato FMS ... per i primi tempi.
Poi sono passato ad Aerofly Professional Deluxe,
che trovo ottimo e molto realistico.
Vuoi quale usate ?
Che simulatore usate ???
-
- Third Air Force
- Contatta:
Che simulatore usate ???
-----------------------------> Giampiero Ranieri <-----------------------------
- artu
- Fifth Air Force
- Contatta:
Re: Che simulatore usate ???
anche io ho aerofly pro del luxe
e mi ci trovo benissimo.....
saluti Artù
saluti Artù
arturo di benedetto
3286135298
presidente@flyclubmatteocristalli.it
http://flyclubsansevero.spaces.live.com/
www.flyclubmatteocristalli.it/
3286135298
presidente@flyclubmatteocristalli.it
http://flyclubsansevero.spaces.live.com/
www.flyclubmatteocristalli.it/
Ragazzi giorno 8/02 sino al 11/02 sarò a Norimberga per il salone internazionale del modellismo non abbandonate i vostri aerofly perchè arriva l'aggiornamento con nuovi modelli e nuovi scenari e per di più ottima risoluzione grafica appena rientro con l'aggiornamento vi terrò informati.artù ha scritto:anche io ho aerofly pro del luxe
saluti Artù
- giulianobettin
- Second Air Force
Aerofly pro e secondo me è il migliore considerando che avevo anche G3. Non conosco G4 appena uscito, qualcuno mi ha detto che è veramente ottimo, che ne pensate??
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Penso che oggi ormai quasi tutti i simulatori siano arrivati al massimo della qualità del realismo,ma la cosa fondamentale e da non trascurare e quella di aver un pc ad alta qualità risolutiva.giulianobettin ha scritto:Aerofly pro e secondo me è il migliore considerando che avevo anche G3. Non conosco G4 appena uscito, qualcuno mi ha detto che è veramente ottimo, che ne pensate??
Ragazzi,oggi ho provato l'aggiornamento AddOn4 di aereofly professional un vero sballo 5 nuovi scenari 8 nuovi modelli dal su-29 e katana della Sebart i nuovi per gli amanti dell'ELY hirobo agle Freya , Mikado Logo 500 per tutti coloro che volessero vedere il video dell'aggiornamento inviatemi il vostro indirizzo email,ora scusatemi ma con questo freddo riscaldo il pollici con il mio simulatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: